Sky, febbre da Inter-Juventus

Domenica 18 ottobre, alle 20.45, sarà il derby d’Italia InterJuventus a chiudere l’ottava giornata di  Serie A.
 
Diretta del match su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani e con le elaborazioni digitali e i replay esclusivi di Sky Tech.
 
Sky Sport24 HD seguirà tutto il giorno le due squadre, con i collegamenti dalle sedi dei ritiri, sin dalle prime ore del mattino. Nel pomeriggio, la marcia di avvicinamento alla gara continuerà da una esclusiva terrazza con vista sullo stadio, per raccontare live, minuto per minuto, all’interno di “Sky Calcio Show” delle 17, l’arrivo dei pullman e poi il countdown fino al fischio d’inizio del match.
 
Su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ampio pre gara dalle 20, sempre con “Sky Calcio Show”. In studio, accanto ad Ilaria D’Amico, Beppe Bergomi, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi. Al termine dei 90 minuti, il post partita sarà affidato invece a Fabio Caressa e al suo “Sky Calcio Club”. Con lui Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Gianluca Vialli, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio, per commentare il posticipo con i protagonisti del match e per approfondire tutti i temi dell’ottavo turno di campionato.

Articoli correlati