Serie A, tredici giocatori squalificati

Il giudice sportivo ha reso note le sanzioni dopo la trentunesima giornata di campionato.

Il giudice sportivo di Serie A ha reso note le sanzioni disciplinari dopo la trentunesima giornata di campionato. Tredici i giocatori squalificati, tra questi Morata, Lautaro Martinez, Lorenzo Pellegrini e Frank Anguissa.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED
AMMENDA DI € 5.000,00
DE SCIGLIO Mattia (Juventus): per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce gli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED
AMMENDA DI € 2.000,00
GRASSI Alberto (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
FAZIO Federico Julian (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
LUPERTO Sebastiano (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BONAZZOLI Federico (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
DE ROON Marten Elco (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FRATTESI Davide (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MARTINEZ Lautaro Javier (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MORATA MARTIN Alvaro Borja (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PELLEGRINI Lorenzo (Roma): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
PEREYRA Roberto Maximil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TORREIRA DI PASCUA Lucas Sebastian (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Articoli correlati