Serie A: 6 squalificati per la prima giornata del 2017

Vacanze più lunghe per 6 protagonisti della Serie A. Mentre tutte le squadre del massimo campionato sono in vacanza, il Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea ha diramato le proprie decisioni riguardanti la penultima giornata di andata, giocatasi tra il 20 e il 22 dicembre.

Sono appunto 6 i giocatori che prolungheranno la sosta e saranno costretti a saltare la prima giornata del 2017, in programma l’8 gennaio. Mano pesante sul Sassuolo, che perde due giocatori per la gara contro il Torino.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

PELLEGRINI Lorenzo (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, al 33° del primo tempo, all’atto dell’espulsione, rivolto un’espressione irrispettosa al Direttore di gara e, all’uscita dal recinto di giuoco, colpito violentemente con un calcio ed un pugno i tabelloni pubblicitari.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALBIOL TORTAJADA Raul (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BIRAGHI Cristiano (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MAZZITELLI Luca (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PADOIN Simone (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PEREIRA GOMES Felipe Anderson (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 

Articoli correlati