Semplici si mangia le mani: “Straordinari, però…”

Leonardo Semplici bacchetta la Spal per la libertà concessa a Mauro Icardi, uomo decisivo per spaccare la partita di Ferrara a vantaggio dell’Inter dopo un’ottima prestazione degli estensi.

“Abbiamo fatto una gara straordinaria, interpretandola nel migliore dei modi, ma alla fine non abbiamo ottenuto punti e soprattutto abbiamo fatto male sul gol di Icardi – ha osservato a fine partita il tecnico biancoazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Un grande peccato, perché dopo il pareggio avevamo cambiato l’inerzia della partita”.

“Credo che questa sia stata la migliore prestazione che abbiamo fornito quest’anno contro una big. Lo è stato sotto tutti i punti di vista, quello del gioco, dell’intensità, del palleggio – ha spiegato ancora Semplici -. Probabilmente anche il pari ci sarebbe stato stretto, perdere fa ancora più male”.

Un’ultima battuta sul rigore sbagliato da Mirco Antenucci: “Purtroppo ha commesso un errore, può capitare anche ai più bravi. Dal dischetto aveva sempre segnato, ora dimentichiamoci questo episodio e andiamo avanti”.

Articoli correlati