Sarri fa parlare il suo secondo

Maurizio Sarri non parla. Il tecnico del Napoli, reduce dal comodo successo per 5-2 contro il Legia Varsavia in Europa League, ha deciso di lasciare spazio in conferenza stampa al suo secondo, Francesco Calzona, per premiare il lavoro svolto dallo staff partenopeo in questi mesi.

“Non abbiamo ancora parlato del sorteggio, eravamo concentrati su questa gara. E’ chiaro che andando avanti rimangono le squadre più forti, per noi è indifferente chi ci capita, una vale l’altra. Forse eviterei il Valencia, ma se capita va bene uguale”, le sue parole. 
 
Siamo felici e soddisfatti per essere stati gli unici a chiudere il girone a punteggio pieno. Bologna? E’ stato un calo di tensione che ci può stare. Il mister ha lavorato tanto su quest’aspetto, speriamo non capiti più”, ha poi aggiunto il secondo di Sarri. 
 
Dopo la sconfitta con il Bologna, la testa deve tornare al campionato dove gli azzurri dovranno vedersela con la Roma: “Da oggi penseremo alla Roma dopo essere rimasti concentrati sul Legia. Teniamo molto all’Europa League, ora testa al campionato”. 

Articoli correlati