Sarri accende Juventus-Inter

A 24 ore alla sfida di International Champions Cup tra Juventus e Inter a Nanchino, Maurizio Sarri carica i bianconeri: “Juve-Inter non è una partita come le altre. Si affronteranno due squadre che non potranno esprimersi al meglio, sia per la condizione fisica sia per le condizioni meteo, ma noi cercheremo di dare continuità a quanto fatto a inizio secondo tempo contro il Tottenham“.

Sarri ha anche parlato di tattica, iniziando da Cristiano Ronaldo: “Lo utilizzeremo principalmente come attaccante di sinistra – ha detto – sapendo che ama accentrarsi. Ma è importante che sia libero fare la differenza”.

Chiusura dedicata a Dybala e Buffon: “Dybala potrebbe fare facilmente il ‘falso nueve’, ma potremmo anche trovare soluzioni diverse – ha dichiarato davanti ai cronisti – e potrebbe giocare come trequartista di raccordo, alle spalle di due attaccanti. Sono contento che Buffon sia tornato, da due anni a questa parte ho un grande rapporto con lui. Ora è di nuovo alla Juve e per me è stato un grande acquisto”.

Articoli correlati