Rugani: “A marzo lottiamo per lo scudetto”

Daniele Rugani, prima dell’intero derby di Coppa Italia, aveva giocato solamente 2’ in stagione, in Champions League contro il Siviglia. Passato il turno, il giovane difensore della Juventus, carico a molla, ha annunciato la rincorsa per la vittoria del titolo.

“Un’altra vittoria domenica può voler dire rubare altri punti davanti e avvicinarci al nostro obiettivo, che è quello di arrivare a marzo in lotta per lo scudetto – ha dichiarato l’ex Empoli -. Dobbiamo restare affamati. Abbiamo fatto questa ultima parte di 2015 ad alti livelli, era fondamentale per la nostra rincorsa al campionato, ma siamo ancora indietro e non dobbiamo accontentarci”.

Alle porte c’è il Carpi, ma Rugani ha invitato alla prudenza: “Sarà una gara difficile, perché quando giocano con la Juventus tutti danno sempre il 100%. Dovremo avere la pazienza e l’umiltà di metterci allo stesso livello del Carpi, di avere la stessa voglia di lottare e di sacrificarsi. Il Bayern Monaco? È una squadra fortissima, ma la Juventus non parte battuta con nessuno. Arriveremo alla gara pronti e ce la giocheremo”.

Articoli correlati