Ronaldo non dimentica: “Tifo Inter”

Nonostante i numerosi infortuni, nonostante il “tradimento” ed il passaggio al Milan, Ronaldo Luís Nazário de Lima, resterà per sempre nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri, nel bene o nel male. 
 
In un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, il Fenomeno ha parlato della lotta scudetto nella nostra Serie A: “Il livello è sceso molto, ma è un problema anche di altri paesi. Lo scudetto? Faccio il tifo per l’Inter, ma ci sono anche Napoli e Juventus“.
 
Il brasiliano ha ripercorso il proprio passato in Italia: “Ho un affetto speciale sia per il Milan che per l’Inter, però direi che i nerazzurri sono stati molto importanti per me. Cinque anni sono tanti, il mio cuore batte un po’ più forte per l’Inter. Sono molto fiero della mia storia con loro, anche se la fine è stata traumatica”. 
 
E ancora: “Io non avevo chiesto di andare via, ma che non mi sarei più potuto allenare con Cuper. Moratti aveva deciso di non fare nulla e  allora io ho scelto di andarmene via per continuare a essere felice. Hector con i suoi metodi di allenamento ci portava all’esaurimento fisico”, ha poi aggiunto Ronaldo. 

Articoli correlati