Roma-Garcia, volano gli stracci

Settimana agrodolce per la Roma. Alla rimonta subita in Europa League contro l’Austria Vienna ha fatto da contraltare la risoluzione del contratto che legava Rudi Garcia alla società giallorossa fino al 30 giugno 2017. Il tecnico francese, esonerato a gennaio, ha firmato per l’Olympique Marsiglia, fatto che ha permesso alla Roma di risparmiare circa 10 milioni lordi.

Non male, eppure le spine al lungo addio del tecnico non sono mancate. Durante la presentazione a Marsiglia, infatti, Garcia, dopo aver ringraziato i tifosi giallorossi e ricordato con piacere i due anni e mezzo trascorsi nella Capitale, ha punto la società, alludendo alle modalità dell’esonero e ai tempi della risoluzione.

Precisazioni che non sono piaciute al dg Mauro Baldissoni, che prima della partita contro il Palermo ha replicato ai microfoni di Premium Sport: “Pensavamo di essere stati sin troppo eleganti e vogliamo continuare a esserlo. Non rispondiamo a Rudi e anzi gli rinnoviamo gli auguri, che faccia meglio di quanto fatto nell’ultimo anno a Roma” le parole del dirigente giallorosso.

Articoli correlati