Roma, Garcia non convoca Totti

Rudi Garcia non si sente un allenatore precario. Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Chievo che aprirà il 2016 della Roma. Nonostante il lungo stop e la possibilità di riposare, il francese dovrà fare ancora una volta i conti con assenze pesanti.

Keita non ci sarà perché ha un problema al polpaccio e non ha recuperato. Nemmeno Totti sarà convocato, non è ancora al 100% e non voglio rischiarlo, anche se il suo rientro è vicino. De Rossi, invece, sarà tra i convocati, ma ha avuto una contusione e valuteremo domani se schierarlo o meno”, le sue parole in conferenza stampa. 
 
Il tecnico francese si è anche detto sicuro circa il proprio futuro nella Capitale: “Non mi sento precario nè delegittimato, parlo sempre con la società e non ho bisogno di essere confermato pubblicamente. Cerco sempre di migliorare quello che faccio, è positivo il fatto che non avremo più partite ogni tre giorni così potremo lavorare su alcuni aspetti”.
 
Sul mercato, l’obiettivo principale è quello di sostituire l’argentino Iturbe: “Sabatini ci sta già lavorando e come sempre lo farà nel migliore dei modi. Il mercato è aperto fino alla fine del mese, c’è tutto il tempo che vogliamo”, ha poi concluso Garcia. 

Articoli correlati