Ramsey di nuovo fermo: cresce l’ansia in casa Juventus

Aaron Ramsey ancora escluso dalla sua nazionale, quella del Galles. E ora in casa Juventus la preoccupazione già palpabile lascia spazio a una certa ansia sulle condizioni del giocatore, tanto talentuoso quanto notoriamente fragile dal punto di vista muscolare.

Già risparmiato da Maurizio Sarri in occasione della super-sfida di San Siro contro l’Inter, Ramsey era stato convocato dalla nazionale dopo undici mesi di assenza proprio per i suoi tantissimi infortuni. Non ha però avuto modo di riassaggiare il campo, come comunicato dalla stessa federazione del suo Paese.

Su Twitter il Galles ha infatti spiegato che Ramsey non è riuscito a superare i test fisici necessari per scendere in campo contro la Croazia, tanto da essere escluso dai giocatori a disposizione del ct Ryan Giggs. Il giocatore è da tempo alle prese con problemi all’adduttore destro.

Nell’anno solare 2019 Ramsey ha giocato solo quattro partite dal primo all’ultimo minuto e alla Juventus ha assommato appena 210 minuti complessivi in campo.

Articoli correlati