Rai-Marchisio: scontro frontale

Da parte di Marco Mazzocchi, caporedattore di Rai Sport, è arrivata la risposta alla polemica avviata da Claudio Marchisio.
 
Il centrocampista della Juventus, che ha seguito in tv la semifinale di Tim Cup contro l’Inter, si era lamentato per le parole di Gianni Cerqueti, che aveva visto Zaza scalciare D’Ambrosio, definendo il commento del telecronista “da non vedenti”.
 
Attraverso il suo profilo Twitter, Mazzocchi ha risposto al Tweet polemico di Claudio Marchisio, ammonendolo: “Sai bene quanto ti stimi, ma questo tweet non è da futuro capitano della Juventus e della Nazionale”.
 
Anche Carlo Paris, direttore di Rai Sport, si è espresso duramente sulle parole dello juventino: “Per frasi molto meno offensive su Twitter io ho fermato dei miei colleghi, quello di Marchisio è proprio uno scivolone. Così come chiediamo ai nostri rispetto per le persone, lo dobbiamo chiedere anche per i nostri professionisti. Quello di Marchisio è proprio uno scivolone e mi dispiace anche perché è un giocatore della Nazionale. Tra l’altro, ha scritto una cosa decisamente non bella nei confronti dei non vedenti. Tutta la nostra stima per Cerqueti”.
 

Articoli correlati