Psicodramma de Vrij, ma la Lazio lo difende

Se n’è parlato per tutta la settimana. E alla fine, fatalmente, l’uomo di Lazio-Inter è stato proprio lui, Stefan de Vrij. Il difensore olandese della Lazio, che ha già firmato per i nerazzurri per le prossime cinque stagioni, ha voluto essere in campo e non ha neppure giocato male, per poi però macchiare la propria prestazione con quell’entrata su Icardi che ha spianato la strada alla rimonta nerazzurra nel finale.

Sostituito tra i fischi negli ultimi minuti, il difensore è poi scoppiato a piangere al termine della gara, senza ovviamente rilasciare dichiarazioni. A difenderlo però ha pensato il capitano Senad Lulic, espulso pochi minuti dopo il fattaccio: “Penso che se ne sia parlato troppo – ha detto il bosniaco a ‘Sky Sport ‘ – Non era necessario parlarne, però lui oggi ha fatto una grande partita, ha sbagliato l’intervento da rigore, ma è stato un grande professionista e un esempio per tutti. Gli auguro il meglio il prossimo anno con l’Inter. La delusione è tanta anche da parte sua”.

Lulic ha poi commentato la partita e la stagione della Lazio: “La stagione è stata positiva e rimarrà positiva, anche se la delusione è enorme. Il rimpianto è di essere arrivti a giocarci l’accesso alla Champions con l’Inter all’ultima partita. Abbiamo avuto le occasioni per ottenere prima questo obiettivol’occasione anche prima per ottenere questo obiettivo. È una delusione enorme, però la stagione rimarrà positiva”.

Articoli correlati