Pjanic: “Non c’è Roma senza Totti”

Reduce dai primi successi della propria carriera italiana, la Coppa Italia e lo scudetto, e in attesa di giocarsi la finale di Champions League, Miralem Pjanic chiuderà in ogni modo con il segno più la prima stagione alla Juventus.

Ringraziato a dovere Max Allegri per il fondamentale lavoro svolto al fine di facilitarne l’inserimento a Torino, il centrocampista bosniaco non ha dimenticato gli anni di Roma e soprattutto la possibilità di aver condiviso lo spogliatoio con Francesco Totti.

Ecco allora il sentito messaggio di commiato che Pjanic ha rivolto attraverso il proprio profilo facebook al capitano della Roma nel giorno dell’addio del numero 10 ai colori giallorossi, almeno da giocatore:

“Avevo tre anni la prima volta che sei sceso in campo con quella maglia. Per me e per tanti altri non c’è mai stata una Roma senza di te. Ho avuto l’onore di giocare con te, di ricevere i tuoi assist: l’ultimo gol con la maglia che tu indossi da sempre l’ho segnato proprio grazie a uno di questi. Non riesco a immaginare quali pensieri ti attraversino la mente in queste ore, ma voglio ringraziarti per la tua amicizia, per ogni consiglio, ogni frase. Grazie capitano, grazie France’!”. 

Articoli correlati