Pirlo: “Higuain perfetto per Ronaldo”

L’ex centrocampista della Juventus Andrea Pirlo a margine di un evento ha parlato della Juventus: “Chiellini out peserà tanto, è capitano e leader, in campo si fa sentire, l’assenza è importante, però la Juve ha comprato giocatori giovani e bravi che saranno all’altezza”.

Dybala resta ma è in panchina: “Quando sei in una grande ti devi abituare a convivere con altri campioni, poi spetta a te far vedere quello che sai fare. Nella Juve o Barça/Real devi adattarti e poi chi è più bravo gioca”.

Higuain: “La 21 a lui? Nessun effetto, contento ce l’abbia lui che è un grande campione che ha fatto una grande partita. E’ il partner migliore per Ronaldo. Lo era già l’anno scorso poi è andato al Milan: segna, fa assist, sa giocare con la squadra, è perfetto per la Juve ma anche per altre”.

Sugli obiettivi della Juve: “E’ la squadra più forte: anche loro hanno giocatori e allenatore nuovo, ci vuole tempo perché ci sono idee nuove. Dopo due giornate qualcosa si intravede. La Juve deve cercare di arrivare fino in fondo, stanno investendo ogni anno per cercare di farcela, non è facile perché per uscire basta un minimo dettaglio hanno la potenzialità per arrivare in fondo”, sono le parole riportate da calciomercato.com.

Articoli correlati