Pioli se la prende con gli arbitri

La sconfitta contro l’Empoli in campionato ha ulteriormente aggravato la crisi della Lazio. I biancocelesti che venerdì dovranno vedersela contro la Juventus hanno perso anche Senad Lulic per un brutto incidente alla mano
 
“E’ innegabile che sia un momento particolare per noi. L’avversario non conta, non possiamo perdere tempo e fare risultato. Servirà una grande prestazione. Dovremo credere di avere le qualità di giocarci la partita, dobbiamo crederci”, le parole del tecnico parmigiano in conferenza stampa. 
 
Contro i bianconeri, che stanno attraversando un eccellente stato di forma, le motivazioni non mancano:  “Le motivazioni ci sono e vengono dalla classifica. Vogliamo uscire da questa situazione, del passato non mi importa, ci serve un risultato positivo”.
 
Pioli si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Stiamo cercando di approcciare bene le gare. Stiamo subendo troppi torti arbitrali. Non mi piace parlarne ma sono costretto a farlo. I risultati dovrebbero essere guidati solo dai nostri errori. Voglio più rispetto e soprattutto più attenzione. Io lavoro con professionalità e vorrei che ci fosse anche da parte degli altri”, ha poi concluso il tecnico biancoceleste. 

Articoli correlati