Pioli non si nasconde: “Adesso si fa difficile”

Torino amara per l’Inter e per Stefano Pioli. Il tecnico emiliano conferma la propria buona tradizione contro i granata, che a propria volta rinviano ancora l’appuntamento con il successo interno sui nerazzurri che manca dal ’94, ma il 2-2 finale al termine della spettacolare partita del “Grande Torino” appaga l’orgoglio della squadra di Mihajlovic e non la classifica di un’Inter che rallenta nella corsa alla Champions.

“La gara l’abbiamo fatta, ma abbiamo sprecato troppe occasioni e abbiamo commesso troppi errori in uscita – ha detto Pioli commentando la gara a Premium Sport – Purtroppo non siamo riusciti ad adeguarci all’aggressività del Torino. Volevamo vincere e non ci siamo riusciti”.

Ora non resta che aspettare i risultati di Napoli e Roma: “Dobbiamo capire che queste gare vanno affrontate con più lucidità. Champions più lontana? Purtroppo sì, quelle davanti vanno forte. Adesso pensiamo a vincerne il più possibile, poi faremo i conti alla fine”.

Immancabili, durante la sosta torneranno le voci sul futuro della panchina, nonostante le rassicurazioni del ds Ausilio: “Sono molto contento del lavoro e della fiducia della società, oggi non posso essere soddisfatto, ma mi godo il presente” ha concluso Pioli. 

Articoli correlati