Petrachi duro: “Belotti ritrovi umiltà”

Prima della partita contro la Roma, nella quale Andrea Belotti ha confermato di vivere una stagione deludente non solo sul piano realizzativo, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi si era espresso ai microfoni di ‘Premium Sport’, usando toni piuttosto duri per commentare il momento del ‘Gallo’:

“Si deve ritrovare, non è il giocatore dello scorso anno. Oggi ho parlato con Andrea e gli ho detto che deve ritrovare quella sana ignoranza calcistica che aveva lo scorso anno, deve ritornare ad essere quel ragazzo umile che è sempre stato, deve ritrovare la costanza che aveva l’anno scorso. E’ un ragazzo intelligente, ma che è stato bloccato anche dagli infortuni”.

”Andrea deve dare dei segnali in campo da capitano, correre e rincorrere l’avversario per prendere la palla e dare l’esempio ai suoi compagni – ha proseguito Petrachi – Io penso che ultimamente non abbia fatto ciò perché un po’ bloccato dalla forma fisica non ottimale. Adesso mi sembra sia ritornato in buona forma e deve tornare a trascinare il gruppo”. 
 

Articoli correlati