Perotti, tre giornate di squalifica

Il Giudice Sportivo si è espresso dopo i match della sedicesima giornata di serie A.
 
CALCIATORI
 
CALCIATORI ESPULSI
 
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
 
PEROTTI ALMEIRA Diego (Genoa): per avere, al 34° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta gomitata al volto un calciatore avversario.
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
 
KURTIC Jasmin (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 45° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all’Arbitro un ironico applauso. 
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
CHERUBIN Nicolo (Atalanta): per avere, al 22° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, con atteggiamento intimidatorio, appoggiato la fronte sul volto di un calciatore avversario, che cadeva al suolo; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale. 
 
DE JONG Nigel (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
 
DIAWARA Amadou (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria un gesto insultante; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale.
 
CALCIATORI NON ESPULSI
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
KUCKA Juraj (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
PISANO Eros (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
ZUKANOVIC Ervin (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Articoli correlati