Perisic: “Kovacic mi ha parlato benissimo dell’Inter”

Antivigilia di derby “social” per Ivan Perisic, protagonista di una chat su facebook con i tifosi dell’Inter, che sognano di vederlo debuttare con gol contro il Milan.
 
L’ex Wolfsburg ha provato in tutti i modi ad abbassare l’attesa generale in vista della stracittadina, e degli obiettivi stagionali dopo la partenza fulminea (“Dobbiamo pensare partita per partita, parlare di grandi obiettivi oggi sarebbe la cosa peggiore” ha detto il croato), preferendo concentrarsi sulle emozioni della prima volta in nerazzurro: “Conosco l’Inter da sempre, mi ricordo tutte le imprese realizzate, è una squadra che ha fatto la storia, basti pensare a quanto successo nel 2010″.
 
Poche parole sul derby (“Sarà una notte importante per la squadra e per i tifosi, garantisco di dare il massimo in campo”), dopo aver ribadito la propria duttilità (“Posso ricoprire tutte le posizioni di centrocampo”), Perisic si sofferma su presente e futuro della rosa interista:
“Kovacic mi ha detto bellissime cose sul club, poi ha avuto l’offerta del Real e adesso è in Spagna. Gli auguro il meglio per il futuro, è un caro amico. Jovetic? Lo conoscevo già, non sarà difficile giocare con lui”.
 

Articoli correlati