Paulo Sousa sceglie il fair play: “Orgoglioso dei miei”

La Fiorentina rischia il tracollo in casa dell’Inter, ma alla fine esce da San Siro con una sconfitta pesante solo in apparenza. Sotto di tre gol e di un uomo, i viola spaventano per 50’ i nerazzurri scioltisi alla distanza come successo in Europa e si arrendono solo all’ultimo minuto.

Dopo aver visto le streghe, Paulo Sousa si presenta per commentare la gara davanti alle telecamere di Premium Sport con il sorriso sulle labbra: “Sono molto orgoglioso della mia squadra, abbiamo giocato bene, da campioni, gestendo la partita con qualità e personalità. Abbiamo fatto l’impossibile per vincere. Purtroppo veniamo puniti al minimo errore”- 

Sousa dribbla qualsiasi polemica sulla discussa direzione dell’arbitro Damato e pure sulla settimana turbolenta nel rapporto con i tifosi: “Arbitraggio? Per me ogni discussione finisce al 90’. Lottiamo contro tutto e tutti per cercare di vincere tutte le partite e di offrire il miglior calcio possibile. La settimana? Cerchiamo di parlare di calcio, che è meglio”.

 

Articoli correlati