Paulo Sousa non pensa alla Juve

La Fiorentina torna al successo e sale al secondo posto in classifica. Complice il ko del Napoli al Dall’Ara nel lunch match i viola sorpassano la squadra di Maurizio Sarri ed ora sono attesi da una settimana decisivia. 
 
Prima l’Europa League con il Belenenses e poi la sfida dello Juventus Stadium contro i rivali storici della Juventus: “Abbiamo bisogno di una concentrazione massima per la gara di giovedì. Non mi aspetto un’accoglienza particolare, ovunque sono stato ho sempre ricevuto grande rispetto, ho sempre cercato di essere professionista verso ogni maglia che rappresento. Tutti mi hanno sempre ringraziato anche quando ho giocato contro”.
 
“Tutti noi crediamo in quello che facciamo, prendendo le decisioni che pensiamo essere le migliori sulle valutazioni che facciamo durante la settimana. La squadra ha sempre giocato con molta voglia, con grande qualità, abbiamo sempre avuto grandi approcci alle gare. Oggi era un match molto difficile contro una squadra in forma, e abbiamo dovuto fare una partita molto intensa”, ha poi aggiunto il portoghese.
 
Una chiosa finale su Giuseppe Rossi: “A me dispiace sia uscito scuro in volto perché è un campione, è un giocatore che ci potrà dare tanto ma questa è la realtà. Da una parte sono molto contento perché stiamo dando continuità di rendimento, dall’altra parte ci sono dei livelli diversi della squadra e di alcuni giocatori come Rossi. Oggi purtroppo per lui non ha giocato, cercheremo nelle prossime partite di dargli più spazio”.

Articoli correlati