Parma, campagna abbonamenti sospesa nel weekend

A meno di una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti, i numeri sorridono al Parma, che si avvicina a grandi passi al traguardo delle 3000 tessere. Fino a lunedì mattina sono stati 2739 i tifosi che avevano già scelto di seguire dal Tardini le gare casalinghe di Lucarelli e compagni ed altri ovviamente se ne aggiungeranno prima del weekend.

La società ha infatti comunicato che la vendita “manuale” verrà sospesa dal pomeriggio di venerdì 5 agosto e per tutto il weekend, per favorire il normale svolgimento del servizio di biglietteria in vista del debutto ufficiale stagionale, la gara di Coppa Italia Lega Pro contro il Piacenza in programma domenica 7 agosto alle ore 18. (la campagna proseguirà regolarmente on line.

A tal proposito, il Parma comunica che I botteghini di Viale San Michele saranno in funzione sabato 6 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, mentre domenica, giorno della partita, si potrà acquistare il biglietto dalle 14 fino all’inizio della partita. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì mattina 8 agosto 2016 alle ore 10.

Questo il prezzo dei biglietti per la partita di Coppa: 10 euro per la Tribuna Petitot e 5 euro per Curva Nord e Settore Ospiti. Under 14 gratis, purché accompagnati da un adulto pagante.
Gli abbonati titolari di Tessera Crociata avranno diritto all’ingresso gratuito, mostrando la ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Articoli correlati