Panucci: “Momento di difficoltà”

Christian Panucci analizza a caldo la sconfitta di Crotone: “Nel primo tempo abbiamo avuto l’occasione per andare in vantaggio ma non l’abbiamo concretizzata. La gara poi è stata equilibrata, poi c’è stata una dormita generale e abbiamo subito gol, regalandone poi anche un altro nel nostro momento migliore. Fino al 2-0 siamo stati in partita. Merito al Crotone, comunque, che sta facendo molto bene, complimenti a loro. Siamo comunque rimasti a galla, nonostante le tante assenze, fino al 2-0″.
 
“Siamo in un momento difficoltà, ma capita a tutti – non fa drammi il tecnico del Livorno -. Ho bisogno solo di avere a disposizione tutti i giocatori su cui abbiamo costruito la squadra, altrimenti diventa difficile. Sono fortemente convinto che ci riprenderemo e torneremo competitivi”.
 
Caso Ceccherini: “Ha avuto dei problemi con i compagni di squadra e ha lasciato l’allenamento, ecco perché non l’ho convocato. Non posso perdere la faccia davanti a tutti i calciatori. Il rispetto delle regole è fondamentale”.

Articoli correlati