Pallotta si ripete, Di Francesco trema

La Roma sprofonda anche sotto i colpi del Bologna ed entra ufficialmente in crisi. Tre sconfitte nelle prime sei partite ufficiali e un digiuno di vittorie che si prolunga dalla prima giornata hanno fatto scoppiare la rabbia dei tifosi giallorossi, che al termine della partita hanno contestato duramente la squadra, dopo averla sostenuta durante la gara del “Dall’Ara”.

Nel post-partita Di Francesco ha parlato di “figuracce in serie da interrompere”, mentre De Rossi si è assunto le responsabilità del momento difficile a nome della squadra, scagionando il tecnico, atteso però a una settimana decisiva.

Frosinone in casa nell’infrasettimanale e derby sabato alle 15 potrebbero anche essere le ultime chiamate per il tecnico abruzzese, costretto a fare i conti con la rabbia del presidente Pallotta, che ha rilasciato brevi, ma significative, dichiarazioni riprese dal portale inglese ‘RomaPress.us’: “Sono disgustato”.

Nessuna accusa specifica, ma una sinistra analogia che non fa stare tranquillo Di Francesco: Pallotta infatti pronunciò le stesse parole nel gennaio 2016, poco prima di esonerare Rudi Garcia e affidarsi a Luciano Spalletti

Articoli correlati