Palermo padrone a Bari: primato riconquistato

Prova di forza della squadra di Tedino che passa 3-0 al San Nicola.

Palermo

Dopo un terzo di stagione all’insegna dell’equilibrio, il Palermo dà il primo scossone alla Serie B. I rosanero sbancano con autorità il campo del Bari salendo da soli in testa alla classifica a 32 punti, due in più del Parma e tre dei pugliesi.

Si spezza quindi il terzetto che guidava la graduatoria alla vigilia, arricchito ora da Frosinone e Empoli, rispettivamente a braccetto di Parma e Bari. Classifica quindi cortissima, ma il segnale lanciato dal Palermo è importante su un campo dove i pugliesi avevano raccolto otto vittorie su nove partite, le ultime sette consecutive, perdendo solo contro il Venezia. Bari in difficoltà fin dall’avvio: Trajkovski colpisce la traversa e Coronado fa ciò che vuole, la squadra di Grosso non riesce a esprimere il proprio gioco ed esce dalla partita in 7’ della ripresa.

Al 17’ un buco di Marrone su invito di La Gumina, subentrato all’infortunato Embalo, spalanca a Rispoli l’occasione del vantaggio, mentre al 24’ lo 0-2 lo firma Trajkovski su contropiede rifinito dallo stesso La Gumina. Bari non pervenuto, il tris lo firma Coronado al 75’
 

ARTICOLI CORRELATI:

Berlusconi:
Berlusconi: "Non guardo più il Milan"
Lazio, le condizioni di Ciro Immobile
Lazio, le condizioni di Ciro Immobile
Gattuso:
Gattuso: "Kessie molto più forte di me"
L'ex Juventus Pjaca subito a segno in Germania
L'ex Juventus Pjaca subito a segno in Germania
Inter-Roma LIVE!
Inter-Roma LIVE!
Serie A, Cagliari-Milan 1-2: Kessie show
Serie A, Cagliari-Milan 1-2: Kessie show
 
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan