Nazionale, Costacurta scarica Di Biagio

La sconfitta nell’amichevole contro l’Argentina, prima partita del triste 2018 azzurro, ha già lasciato il segno. Una pioggia di critiche ha travolto il neo ct Di Biagio e i giocatori scesi in campo a Manchester, per larga parte gli stessi dell’infausta doppia sfida contro la Svezia di novembre. Il rinnovamento da più parti invocato non si è ancora visto, ma sembrerebbe essere alle porte.

Intervenuto in conferenza stampa, infatti, il sub-commissaario della Federcalcio, Alessandro Costacurta, ha risposto in maniera molto chiara alla domanda del momento, quella sul nome del futuro commissario tecnico. L’incarico di Di Biagio sembra a tempo e l’ex difensore del Milan fa poco per smentirlo…: “In Italia ci sono grandissimi allenatori, il 20 maggio saprete chi sarà il nuovo tecnico” ha detto Costacurta, con chiaro riferimento al giorno della fine del campionato. 

Poi su Di Biagio: “Se avremo la possibilità di prendere qualcuno più bravo di Di Biagio, lo prenderemo. In ogni caso Di Biagio rimane una risorsa della Figc“. 

Articoli correlati