Napoli, scatta l’allarme Koulibaly

Scatta l’allarme in casa Napoli. Nel primo giorno di allenamenti della settimana di pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, Carlo Ancelotti è stato infatti raggiunto dalla notizia del ritorno a casa anticipato di Kalidou Koulibaly.

Una bella sorpresa, dal punto di vista che il difensore potrà essere a disposizione del tecnico emiliano, che si vela però di preoccupazione perché il giocatore è stato congedato dal ritiro del Senegal per un affaticamento muscolare, che dovrà essere valutato nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli.

Koulibaly è l’unico giocatore non coinvolto nel turnover attuato da Ancelotti nelle prime dieci partite della stagione, che ha dato ottimi risultati soddisfacendo anche il presidente De Laurentiis.

Alla luce anche del ritorno anticipato dall’Under 21 di Sebastiano Luperto, c’è preoccupazione in vista della ripresa del campionato che vedrà il Napoli affrontare l’Udinese prima della trasferta di Champions in casa del Psg e della gara interna contro la Roma.

Articoli correlati