Napoli-Lazio, tutto in due minuti

NAPOLILAZIO 1-1

Termina in parità il secondo anticipo del sabato in serie A, con la Lazio che raggiunge il Napoli sull’1-1 e aggancia almeno per un giorno il Milan al terzo posto della classifica, mantenendo proprio i partenopei ad una lunghezza di distanza.

Il primo tempo è vivace e ben giocato da entrambe le squadre, con i padroni di casa che hanno però le migliori occasioni da gol, con Mertens che sfiora il palo dopo pochi secondi di gioco e al 25′ su punizione. La Lazio tiene bene il campo, punge in contropiede e si rende pericolosa dalle parti di Reina con Keita

Nella ripresa si riparte fortissimo, con Immobile che non trova la porta da posizione defilata e Insigne che impegna Marchetti. Il gol è nell’aria e al 52′ è Hamsik con un grande inserimento a sbloccare il risultato. La gioia del Napoli per l’1-0 dura però solo due minuti perchè Keita buca un Reina non esente da colpe per l’immediato pareggio. Sarri getta nella mischia Gabbiadini che per due volte va vicino al raddoppio, negatogli ancora da un attento Marchetti. Nel finale Hamsik esce per crampi e il risultato non cambia più.

Articoli correlati