Napoli, Insigne vuole andarsene

Nervosismo alle stelle per Lorenzo Insigne dopo l’ennesima contestazione subita al San Paolo durante il match di Europa League contro l’Arsenal. Sostituito da Ancelotti nella ripresa, l’attaccante del Napoli è stato travolto dai fischi e dopo alcune parole al mister dei partenopei ha preso furioso la via degli spogliatoi. Dopo il match, riporta il Mattino, il capitano degli azzurri avrebbe ripetuto più volte la frase “Solo con me, ce l’hanno solo e sempre con me”: il talento di Frattamaggiore non ci sta a fare da capro espiatorio.

Il giocatore, legato al Napoli fino al 2022 con un contratto da 4,6 mln a stagione, ha avuto un faccia a faccia venerdì con Ancelotti e Giuntoli. Il chiarimento con l’allenatore di Reggiolo è arrivato,  ma l’umore resta molto cupo. 

L’agente Raiola sarà nel capoluogo campano nei prossimi giorni per mediare tra le parti. Insigne ritiene al capolinea la sua avventura al Napoli e in caso di richieste soddisfacenti in Italia o all’estero chiederà la cessione. Ma per ora nessun club ha intenzione di accontentare la richiesta di Aurelio De Laurentiis, che valuta il cartellino dell’Azzurro tra gli 80 e i 100 milioni di euro: troppo per tutti.

Articoli correlati