Mughini: “Inter, uno scudetto di m…”

Il decimo anniversario di Calciopoli è vicino, ma è come se fossero passate poche settimane. Nonostante la storia di Inter e Juventus abbia regalato ad entrambi i club parecchie soddisfazioni negli anni successivi, quando si parla di scudetto 2006, varie ed eventuali, la temperatura sale sempre.
 
Tra i più agguerriti sul fronte bianconero c’è Giampiero Mughini, protagonista di un autentico show a Radio 24 durante “La Zanzara”, trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani.
“L’Inter ha in bacheca uno scudetto di merda e di cartone. Ma non è fanatismo, è un fatto” lo j’accuse tutt’altro che indiretto del giornalista juventinologo, che intanto che c’era se l’è presa pure con Paolo Liguori.
 
Il direttore di Tgcom, protagonista di un’autentica crociata contro Nicola Rizzoli quando il fischietto bolognese era in predicato di dirigere la sfida-scudetto contro il Napoli, è tornato ad attaccare dopo la contestata direzione arbitrale del derby torinese.
 
Liguori e il collega torinista Mario Giordano sono comparsi imbavagliati prer protesta negli studi di Tgcom. Questo il commento di Mughini: “Su Rizzoli hanno detto delle porcate e sono stati denunciati. Sono pronto a testimoniare in tribunale, per loro vale l’incapacità di intendere e volere quando parlano della Juventus”.
 

Articoli correlati