Moratti: “Sembrava l’Inter del Triplete”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti in un’intervista a Radio Rai ha applaudito i nerazzurri dopo la vittoria nel derby: “Un po’ mi è venuta in mente l’Inter del triplete, direi che siamo sulla strada buona. Torno? Io faccio il tifoso e mi piace molto questa parte. L’Inter non ha minimamente bisogno di una persona che appartiene al passato”.

Quando ha segnato Icardi ho pensato a Peppino Prisco, è stata una vittoria di quelle che sarebbero piaciute a lui. E’ stata una vittoria di quelle che fanno tanto piacere ai tifosi: è arrivata quando ormai era inattesa. E’ vero che segnare all’ultimo è emozionante, ma se vogliamo cercare il pelo nell’uovo è anche vero che non avevamo fatto gol prima, quindi qualcosina non aveva funzionato. Ma quest’Inter mi piace, lotta fino alla fine, è preparata fisicamente”.

La corsa per lo scudetto: “L’Inter parte sempre con l’idea che lo scudetto sia possibile, la vittoria di ieri ci fa capire che abbiamo una squadra che può vincere le partite. La Juve è più forte anche se ha la Champions e tanti impegni che la possono mettere in difficoltà”.

 

Articoli correlati