Montolivo vede la mano di Sinisa

Il 2015 del Milan si è chiuso con una vittoria che ha ridato speranze, fiducia ed energia alla squadra di Sinisa Mihajlovic, impegnata in una lenta risalita in classifica per provare ad acciuffare il terzo posto che vorrebbe dire preliminari di Champions League. 

Il capitano rossonero, Riccardo Montolivo, si è detto fiducioso circa il prosieguo della stagione del ‘Diavolo’: “Questa squadra credo abbia grandissimi margini di miglioramento, lo dobbiamo dimostrare. A Gennaio dovremo dimostrare il nostro vero valore. Il gruppo è molto unito, credo si sia dimostrato nei momenti di difficoltà. Il gruppo è coeso e lavora molto, sono convinto che i risultati si vedranno, il merito di questo sicuramente è dell’allenatore”, le sue parole a ‘Milan Channel’. 
 
Il centrocampista si schiera al fianco del tecnico serbo: “E’ un allenatore più completo rispetto a quello che era 5 anni fa, ha uno staff molto preparato, è un allenatore su cui puntare, allenare il Milan non è facile e come noi ha trovato delle difficoltà, credo però che la sua mano si veda bene. Ha un grande merito per l’unione del gruppo, ci ha dato concetti di gioco importanti. Credo sia un allenatore completo”, ha poi concluso il capitano rossonero. 

Articoli correlati