Montella ‘rivendica’ Cutrone: “Patrick una mia creatura”

Patrick Cutrone è una mia creatura”. Lo ha dichiarato a Radio Rai1, nel corso della trasmissione ‘Radio Anch’io lo Sport’, l’ex allenatore del Milan Vincenzo Montella, che ha anche voluto togliersi diversi sassolini dalla scarpa dopo il suo tumultuoso addio al Diavolo.

“Al Milan ho commesso degli errori, senza dubbio – si è sfogato l’attuale allenatore del Siviglia -. Ma credo di aver fatto il meglio possibile. In ogni caso avevamo dieci giocatori nuovi, che in Italia non avevano esperienza. Serviva un po’ di pazienza, anche con i dirigenti ce lo dicevamo. Sono tutti forti, continueranno a migliorare con il tempo, bisognava solo aspettare che si adattassero”.

Riguardo a Cutrone, grande rivelazione della stagione rossonera: “Sono felicissimo per lui, la sua convocazione in Nazionale mi ha emozionato come se fosse stata mia. Lo sento come una mia creatura, su di lui abbiamo lavorato moltissimo. Lui poi ha sempre dimostrato di avere fame, si allena davvero sodo e vuole migliorare sempre. Arriverà molto lontano”.

Articoli correlati