Milan, Zapata suona la carica

La vittoria per 2-1 in Coppa Italia contro il Carpi ha rilanciato le ambizioni del Milan e salvato la panchina di Sinisa Mihajlovic. Tra i migliori in campo c’è stato Cristián Zapata, uno dei giocatori che, fino a questo momento, ha deluso di più in casa rossonera.
 
In vista della sfida con la Fiorentina, il colombiano ha suonato la carica: “Siamo migliorati tanto, con la Roma avevamo avuto occasioni per vincere, ma non ce l’abbiamo fatta. Con la Fiorentina, invece, dobbiamo fare risultato, dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. La Fiorentina gioca un bel calcio, davanti sono forti, hanno giocatori che si muovono tanto. Bisogna essere concentrati e non concedergli nulla. Abbiamo le forze per fare una bella rimonta, si deve iniziare domenica, bisogna entrare in campo senza pensieri”, le sue parole a ‘Milan Channel’. 
 
La semifinale Coppa Italia raggiunta può essere un’ottima occasione per ritrovare fiducia: “E’ stata una partita difficile, il Carpi aveva eliminato la Fiorentina, siamo contenti per aver passato il turno, ma ora pensiamo al campionato”, ha poi aggiunto il difensore. 

Articoli correlati