Milan, Suso approva l’attacco leggero

Come a Bologna, laddove non arriva il gioco, c’è il cuore. Il Milan graffia un altro punto con il carattere e se quelli strappati ai rossoblù erano stati clamorosi vista la doppia inferiorità numerica, all’Olimpico contro la Lazio il gol di Suso nel finale permette di restare in corsa per l’Europa, visto che in caso di ko il gap sarebbe salito a 5 punti.

“Non avevamo cominciato male – ha detto lo spagnolo a Premium Sport al termine della partita – Nessuna delle due voleva perdere, loro hanno segnato prima dell’intervallo, nel secondo tempo c’abbiamo provato, ma abbiamo rischiato concedendo qualcosa, per fortuna siamo riusciti a pareggiare, credo meritatamente”.

Positivo il giudizio sull’esperimento dell’attacco senza un centravanti di ruolo: “Era difficile per le nostre caratteristiche gestire il pallone in attacco, ma Deulofeu e Ocampos hanno fatto molto bene e io riuscivo a servirli negli spazi”.

“Siamo in corsa, proveremo a migliorare e a centrare un posto in Europa” la conclusione di Suso, giunto al sesto gol stagionale.

Articoli correlati