Milan, ora la dirigenza nel mirino della crisi

La situazione in casa Milan sta diventando sempre più difficile. Il pareggio a Benevento ha regalato il primo storico punto nella massima serie dei campani aumentando le perplessità su una squadra che fino a qualche settimana fa era stata senza ombra di dubbio la regina del mercato estivo.

Sembra passata un’eternità perchè ora i rossoneri sono all’ottavo posto in classifica e praticamente tagliati fuori dalla lotta per i primi quattro posti di Champions League. Una situazione non certo preventivata solo qualche settimana fa e culminata con l’esonero di Montella con promozione di Gattuso dalla Primavera. Cambio di guida tecnica ma stesso copione, con il Milan incapace di uscire vincitore contro il fanalino Benevento ed ora la proprietà sposta il focus sui dirigenti.

Come riporta il Corriere della Sera, Mirabelli e Fassone, designati per far decollare la squadra con grosso capitale da mettere sul mercato, stanno fallendo le grandi aspettative ed ora verranno valutati attentamente così come i giocatori da loro acquistati.

Articoli correlati