Milan, lungo stop per Diego Lopez

Diego Lopez torna in Spagna. Per il momento, solo temporaneamente, ma quantomeno per qualche mese il ballottaggio con Donnarumma, aperto dalla clamorosa decisione di Mihajlovic di dare spazio al 16enne talento della Primavera, si spegnerà per qualche mese causa infortunio dello spagnolo.
 
Come comunicato dal Milan, infatti, l’ex Real Madrid si è sottoposto a visita specialistica dal professor Mikel Sanchez, che ha rivelato la presenza di una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, fino ad oggi gestita con trattamenti fisioterapici, rivelatisi però insufficienti.
 
Ora Lopez dovrà fermarsi per un periodo di tempo imprecisato e sottoporsi a uno specifico trattamento di cure. Il portiere rossonero ha poi spiegato la situazione sulla propria pagina faceebook:
“Da quattro mesi convivo con una tendinopatia rotulea che ho provato a curare, in silenzio, lavorando duramente insieme allo staff medico della Società. In questo periodo ho fatto il possibile per essere al massimo della condizione, sacrificandomi tutti i giorni, nonostante il dolore, per rimanere a disposizione del Mister. Sfortunatamente però il dolore persiste quindi mi vedo costretto a fermarmi e a iniziare un trattamento specifico. Questa è l’unica soluzione per risolvere questo problema. Ci tengo a chiarire che questa decisione è stata presa di comune accordo con la Società e ovviamente non c’entra nulla con le recenti dinamiche sportive. È una decisione di natura strettamente medica. Continuerò a lavorare con il massimo impegno, con grandi motivazioni, per tornare presto e più forte che mai”.

Articoli correlati