Milan, l’abbraccio della pace

“Sinisa, stai sereno”. Sembra poter essere questo, senza recenti allusioni politiche, il succo dell’atteso incontro svoltosi a Milanello tra Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic, all’inizio di una lunga giornata di lavoro a tinte rossonere per il Presidente.
 
Berlusconi ha infatti pranzato presso il Centro Sportivo rossonero insieme alla figlia Barbara e a un folto gruppo di partner commerciali, ma il clou del venerdì è stato appunto l’incontro con il tecnico serbo, sempre al centro del mirino, almeno della critica, dopo i primi mesi altalenanti vissuti dalla squadra. 
 
Ma, almeno in apparenza, il sereno è totale, se è vero che l’incontro si è concluso con un abbraccio che ha suggellato una serena chiacchierata di 15’.
 
Nulla trapela in merito ai contenuti del dialogo, ma il clima è parso più che disteso, come confermato a fine giornata dall’ad Adriano Galliani, non presente all'”evento” in quanto impegnato nell’Assemblea della Lega di A dedicata al delicato tema della distribuzione dei diritti tv:
 
“Sono contento, vuol dire che sono stato buon profeta” ha detto Galliani, alludendo alle ottimistiche dichiarazioni della vigilia in merito al rapporto tra Berlusconi e Mihajlovic.
 
Dulcis in fundo, al termine del pranzo con gli sponsor, Berlusconi si è recato nella famosa Sala del Camino, dove lo stato maggiore della società ha presentato la squadra agli sponsor. E dove il Presidente ha voluto al proprio fianco Mario Balotelli, che vede sempre più vicino il rientro in campo dopo l’operazione di pubalgia.

Articoli correlati