Milan, il sito parla cinese

Il Milan ha annunciato con una nota il lancio del sito ufficiale in lingua cinese, realizzato in collaborazione con uno dei principali portali sportivi della Cina, Hopu.com.
 
“La Cina è un mercato prioritario per il Club e l’inaugurazione del sito in versione cinese rappresenta il terzo lancio negli ultimi 9 mesi con riferimento alla presenza del brand AC Milan sulle piattaforme digitali del Sol Levante: acmilan.com China si aggiunge quindi agli account Weibo, WeChat e Youku che contano a oggi oltre mezzo milione di followers. Per il Milan il nuovo sito avrà la funzione di hub di notizie e video e darà la possibilità ai tifosi cinesi che seguono il Club sulle piattaforme social di incontrarsi in un unico grande spazio virtuale online”, si legge sul sito del club rossonero.
 
“Il Milan conta oggi oltre 370 Milioni di simpatizzanti nel mondo, un terzo dei quali sono rappresentati da tifosi che vivono in Cina”, le parole dell’Amministratore Delegato Barbara Berlusconi. 
 
“Con il lancio di cn.acmilan.com intendiamo ridurre le distanze tra il Club e i tanti tifosi del Milan in Cina che da anni dimostrano nei confronti dei colori rossoneri tanto affetto e passione, offrendo loro notizie, video, contenuti aggiornati ed esclusivi per vivere il Milan come mai era successo prima di oggi”, ha poi aggiunto. 

Articoli correlati