Milan-Bee: salta tutto?

Non c’è proprio pace per il Milan. Appena salvato il Natale grazie alla rimonta di Frosinone, seguita alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia, con annesso tabellone in discesa verso la finale, si torna a parlare in termini poco ottimistici della trattativa-tormentone con Mr. Bee per il passaggio del 48% della società.
 
Secondo quanto riporta “La Repubblica”, infatti, l’affare è tornato in discussione, a dispetto del contatto di pochi giorni fa tra il presidente Berlusconi e lo stesso broker thailandese, durante il quale, oltre agli auguri di buone feste, era emersa fiducia per la ripresa spedita dei negoziati a partire da gennaio.
 
Sembra invece che siano sempre maggiori le difficoltà di Bee nel reperire i fatidici 480 milioni di euro necessari per chiudere l’operazione. Per il momento, Bee non sarebbe riuscito a raccogliere più di 140 milioni, 20 dei quali peraltro provenienti dal proprio patrimonio personale. 
 
La notizia non è stata ovviamente confermata da fonti ufficiali del club rossonero, anche se tra i tifosi serpeggiano dubbi e perplessità in merito a un affare che continua ad oscillare tra slanci di ottimismo e pause tutt’altro che incoraggianti.
 
Nell’attesa, sembra destinata a sfumare anche la possibilità di impiegare i primi, eventuali, capitali freschi nella prossima sessione di mercato. In un senso o nell’altro, comunque, le prossime settimane saranno decisive.

Articoli correlati