Mihajlovic: “Toro, ci siamo un po’ imborghesiti”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna con il Genoa, una partita importante dopo le sconfitte con Sampdoria, Juventus e Napoli: “I ragazzi stanno bene, non hanno perso entusiasmo nonostante le tre sconfitte consecutive. Domani dobbiamo dare tutto per riprendere il nostro cammino e prendere tre punti. Sarà dura perché anche il Genoa arriva da una sconfitta anche se diversa dalla nostra”.

Poi parla dell’atteggiamento della squadra: “Gol ne facciamo, ma ne subiamo troppi. Ci sono tante cose da correggere, ma iniziamo dalla solidità difensiva. I ragazzi forse hanno perso quella cattiveria nel recuperare palla, la fame. Forse ci siamo un po’ imborghesiti e questo non deve succedere. Ho fatto errori anch’io e dobbiamo migliorare tutti insieme”.

Sul mercato di gennaio: “Babbo Natale esiste, è una delle cose più belle al mondo. La società sa cosa servirebbe al Torino e speriamo che riesca a prendere i giocatori che ho chiesto. Se un giocatore arriva a inizio gennaio o allo scadere della sessione cambia molto perché il tempo per lavorare è importante. A gennaio non è facile fare acquisti, speriamo di riuscirci”.

Sinisa chiude con un appello al pubblico: “Spero che domani i tifosi ci aiutino e capiscano il nostro momento, perché è in questi frangenti che il Toro deve dimostrare di essere qualcosa di diverso dagli altri. Tutti uniti per vincere”.

Articoli correlati