Mihajlovic: “Se perdi sei una testa di c…”

Sinisa Mihajlovic è in cerca di conferme: “Vincere con l’Inter è stato come stappare una bottiglia: ora vedremo se sarà champagne o gazzosa”.
 
La risposta a Palermo: “Cercheremo di cambiare il meno possibile, solo se sarò costretto. Tutti i ragazzi stanno bene, me l’hanno confermato”.
 
“Il presidente ha ragione, gli allenatori dipendono dai risultati. Dieci giorni fa ero da esonero, ora sono da confermare… Il calcio è bello per le sue esagerazioni, d’altronde. Se vinci sei bello, se perdi sei una testa di c… e a me piace essere bello. I conti si faranno alla fine, si vedrà”.
 
Nessun problema con Mancini: “Ci siamo parlati, sì. Abbiamo passato talmente anni insieme, non ci possono essere problemi tra noi. Le mie battute? Era per sdrammatizzare, mi spiace per quel che gli è successo. E’ un grande allenatore, troverà le soluzioni giuste”.
 
“Champions? Ci vuole più equilibrio. Per ora siamo da Europa League, lo dice la classifica. Certo, noi vogliamo arrivare nelle prime tre, ora possiamo pensare alla Champions ma guardiamo partita per partita. Giocando così queste ultime 16 partite, si può tutto”.

Articoli correlati