Mihajlovic rievoca Iuliano

Se gli ultimi 30’ di Torino-Lazio sono stati esplosivi, con tre gol e il finale arroventato per il dubbio rigore concesso ai granata che ha fissato il 2-2 definitivo, ancora più caldo è stato il post-gara.

Intervistato da Sky Sport, infatti, il tecnico del Toro Sinisa Mihajlovic ha rivendicato, in contrasto con le opinioni degli ospiti in studio, la correttezza della decisione dell’arbitro Giacomelli di punire con la massima punizione il fallo di braccio di Parolo sul tiro-cross di Ljajic, che ha poi trasformato dagli 11 metri.

“Non è stato di certo generoso, poi c’era un altro episodio che ricorda l’intervento di Iuliano su Ronaldo. Mettetevi gli occhiali” le parole di Sinisa, evidentemente già in “clima derby”.

Gli opinionisti Sky Giancarlo Marocchi e Billy Costacurta, avversari sul campo di tante sfide contro Mihajlovic, hanno però accettato il guanto di sfida: “Gli occhiali li ho e confermano che è generoso. Adesso ci ripensiamo…” ha detto l’ex juventino. “Da così vicino non è volontario” ha aggiunto Costacurta, senza però riuscire a convincere Mihajlovic.

Articoli correlati