Mihajlovic: “Non avrei fatto come Mancini”

Gli esami non finiscono mai per Sinisa Mihajlovic. Archiviata la vittoria sulla Fiorentina, arriva la temibile trasferta di Empoli contro una delle rivelazioni del campionato.
 
“Domenica abbiamo offerto un’ottima prestazione, proponendo in campo quanto avevamo preparato in settimana – ha detto Miha in conferenza – Ci sono ancora cose da migliorare, però la prestazione c’è stata. Dovremo ripeterla domani, perché l’Empoli è una squadra simile alla Fiorentina, sono organizzati e bravi nel possesso alla, con un buon allenatore. Hanno perso solo 2 partite delle ultime 10. Noi siamo in crescita e meriteremmo qualche punto in più, ma non sarà facile”..
 
Tra i convocati anche Luiz Adriano: “E’ un giocatore che si è sempre comportato bene. Era un trasferimento molto importante per la società, ma da allenatore sono contento di riaverlo a disposizione”. Chissà cosa ne pensa Galliani, e comunque la sensazione è che qualcosa possa riaprirsi.
 
Dulcis in fundo, l’inevitabile commento sul caso Sarri-Mancini. Sinisa è amico di entrambi e dice la propria: “Sarri non è un razzista, ma ha sbagliato e lo ha ammesso. Noi allenatori abbiamo il dovere di dare l’esempio, anche se la tensione a volte porta a dire cose sbagliate. Mancini ha detto pubblicamente tutto quello che è successo, io avrei gestito la cosa in modo diverso, ma bisogna tenere conto della sua sensibilità. E’ stato un brutto episodio, ma ormai è successo e pensiamo al calcio”.
 

Articoli correlati