Mihajlovic: “Ljajic? Se non lotta, sta fuori”

L’Inter, penultima grande a presentarsi al Grande Torino prima del Napoli, fa i conti con l’orgoglio della squadra di Mihajlovic. I granata strappano un 2-2 che li fa uscire tra gli applausi e che convince il tecnico serbo, duro in settimana con il gruppo dopo la sconfitta contro la Lazio:
 
“Oggi si è rivisto il Toro che piace a me e ai tifosi. Abbiamo giocato contro una grande squadra e forse avremmo meritato di più visto che i loro due gol sono arrivati da nostri errori, ma sono contento del carattere che hanno messo in mostra i miei. Dobbiamo chiudere la stagione nel miglior modo possibile”. 

La vittoria è sfuggita per colpa di un paio di clamorosi errori di Hart, ma anche per le solite disattenzioni difensive: “Se non abbiamo equilibrio la colpa è mia – dice Mihajlovic – Ma devo dire che in estate la difesa è cambiata molto, non abbiamo molti ricambi”.

Nota stonata la prova di Ljajic, protagonista di un battibecco a distanza con l’allenatore e poi scontento dopo la sostituzione: “Ho sostituito Adem perché era stanco, ma oggi mi ha fatto arrabbiare perché l’ho visto non rincorrere gli avversari nemmeno se passavano a un metro da lui e togliere spesso la gamba – ammette Miha – Questo non è nelle sue caratteristiche, ma si deve adattare perché qui se vuole giocare deve imparare a lottare”.
 

Articoli correlati