Miha ruggisce: “Può essere l’anno buono”

Sinisa Mihajlovic ruggisce. Il tecnico rossonero è parso estremamente fiducioso in conferenza stampa per quello che potrà essere il 2016 del suo Milan. Dopo la convincente vittoria contro il Frosinone, il ‘Diavolo’ ha ripreso la propria marcia in classifica verso il tanto desiderato ritorno in Europa a dispetto delle numerose critiche piovute sul tecnico serbo negli ultimi mesi: “C’è un proverbio che dice ‘Un leone non perde il sonno per l’opinione di una pecora, il leone se la mangia’”, la piccata replica dell’ex allenatore della Samp. 

“Siamo superiori al Bologna, dovevamo imparare a non sbagliare atteggiamento e sottovalutare gli avversari. Possiamo giocarcela con tutti, anche se le partite dopo la sosta sono sempre insidiose. Sono sicuro che questo 2016 può essere l’anno buono, se passiamo le tre prossime gare contro Bologna, Roma e Carpi possiamo svoltare e pensare positivo al girone di ritorno”, ha poi aggiunto l’ex blucerchiato. 
 
Per quanto riguarda il mercato, nessuna richiesta è stata rivolta alla società: “Berlusconi mi ha già fatto il regalo di poter allenare il Milan, abbiamo già preso Boateng, poi torneranno Balotelli e Menez. Poi vediamo cosa succederà. Mario deve recuperare la condizione, può tornare per metà gennaio o fine gennaio. Lo stesso vale per Menez, valutiamo giorno per giorno. Siamo rimasti a Milanello perchè possiamo allenarci meglio”.
 
L’unico arrivo certo sarà quello di Kevin Prince Boateng: “E’ venuto per 4-5 mesi per allenarsi, volevamo testare la sua condizione fisica perchè aveva problemi al ginocchio, ma si è sempre comportato bene, abbiamo deciso con il club di confermarlo.Il suo problema era solo fisico, ma in questi 5 mesi non ha mai saltato un allenamento”, ha poi concluso Mihajlovic. 

Articoli correlati