Mazzarri chiama a rapporto i tifosi

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Juventus: “Siamo pronti a giocare una grande partita come abbiamo fatto nei grandi appuntamenti contro Inter, Roma e Milan. C’è tanta attesa e vorrei che tutta questa energia sia incanalato nel verso giusto”.

Sul prossimo step da raggiungere: “Prima ancora di tutto il resto, se terremo testa alla Juventus, come abbiamo fatto con le altre big del campionato, sarebbe la verifica più importante che mi aspetto per continuare il nostro cammino”.

Sul problema fisico di Iago Falque: “E’ da due giorni che si allena con la squadra. L’ultimo test decisivo quando proverà a sprintare, perchè per giocare certe partite dovrà essere al top. Piano B? Zaza è una possibilità. Deciderò all’ultimo dopo aver avuto tutte le informazioni necessarie”.

Sul record di presenze dello stadio Olimpico Grande Torino: “Chiedo a tutto lo stadio di esserci accanto, di aiutarci, di spingere questi ragazzi fino al 95esimo. Ci sarà bisogno di impeto, entusiasmo, ma anche di intelligenza. Se la Juve è una corazzata, il Torino è orgoglio e passione”.

Articoli correlati