Matuidi: “A Londra come all’Olimpico”

L’esperienza e il dinamismo di Blaise Matuidi sono mancati alla Juventus nell’andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham.

Contro l’Atalanta in Coppa Italia e all’Olimpico contro la Lazio il francese è tornato a far sentire il proprio peso specifico a centrocampo ed ora è pronto per aiutare i compagni a cercare l’impresa a Wembley: “Wembley è un bellissimo stadio, ho avuto il piacere di giocarci con la Nazionale: mercoledì non sarà semplice, il Tottenham è una squadra che gioca bene con il pallone, arriva da un buon periodo in campionato e ha fatto ottime cose in Champions League, ma a Torino abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà. Andiamo a Londra per vincere e per segnare, se giochiamo come sappiamo e come a Roma sarà possibile” ha detto l’ex Psg a ‘Sky Sport‘. 

A proposito di Roma, la vittoria sulla Lazio ha permesso di riavvicinare il Napoli sconfitto dalla Roma: “Non era facile vincere all’Olimpico, per noi è stata una serata davvero positiva, dato che il Napoli ha perso qualche punto e ora siamo solo a una lunghezza da loro. Siamo tutti felici per il gol di Paulo: ha dimostrato ancora una volta, come ha già fatto in altre occasioni, di essere un giocatore capace di risolvere la partita e far vincere la squadra”.

Articoli correlati