Massimiliano Allegri prende il Tapiro e rilancia

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Massimiliano Allegri dopo il battibecco con l’opinionista sportivo Daniele Adani che ha portato l’allenatore della Juve a togliersi il microfono e ad abbandonare la postazione durante l’intervista post gara tra Inter e Juventus.

Staffelli chiede: “Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante…”. Allegri risponde: “Molto arrogante…”. Poi aggiunge: “Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca”. Staffelli incalza: “Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella… Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani…”. E l’allenatore: “Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket”.

Staffelli: “Lei sta con Ambra, la regina dell’auricolare, non le ha dato indicazioni?”. E Allegri: “Non avevo l’auricolare quella sera”.

L’inviato chiede anche se è più felice per lo scudetto o più arrabbiato per non aver potuto giocare la Champions League. Allegri risponde: “Per la coppa c’è anche l’anno prossimo. L’importante è avere due occasioni. C’è chi non le ha”. Infine, riguardo alle probabili nozze con Ambra, dice: “Vediamo…”.

Articoli correlati